Situato tra la Sardegna e la Corsica, il gioiello naturale dell'arcipelago della Maddalena vi attende con le sue sette isole principali e gli affascinanti isolotti che lo circondano.
Lasciatevi trasportare in un viaggio di scoperta unico, in un'area protetta di straordinaria bellezza che vi lascerà senza fiato.
Da quando nel 1994 è stato istituito il Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, questo luogo è diventato una delle gemme più preziose della Sardegna. Si tratta del primo parco naturale dell'isola e l'unico in Italia a estendersi interamente all'interno dei confini di un solo comune. Con una superficie di 18.000 ettari, che abbraccia sia il mare che la terra, e ben 180 chilometri di coste mozzafiato, questa riserva geomineraria vi regalerà paesaggi da cartolina e un contatto unico con la natura.
Poter vivere queste meraviglie naturali comodamente a bordo dei nostri gommoni o ormeggiando nel nostro porticciolo è un'opportunità unica.
Concedetevi la libertà di esplorare ogni angolo dell'arcipelago di La Maddalena e di abbracciare l'energia rigenerante che solo la natura può offrire.